Seleziona una delle lingue

Beluga Loves You, HANS VAN WOLDE

Hans van Wolde, noto per il suo ristorante di alta cucina Beluga Loves You aperto nel 1997 a Maastricht, fu premiato con una Stella Michelin per il periodo 1998-2004 e dal 2005 a oggi vanta due Stelle.
Lo chef olandese è stato anche Presidente della Giuria del programma televisivo MasterChef Holland.
Beluga Loves You si distingue per la sua cucina sofisticata e per il raffinato servizio svolto in un ambiente gradevole e informale allo stesso tempo; proprio in questo ristorante è stata eseguita una posa di Neolith Estatuario in finitura Silk unica nel suo genere. Questa fedele interpretazione del marmo di Carrara, qui utilizzata per rivestire pareti, ripiani e tavoli ausiliari, conferisce all’ambiente la purezza del bianco su cui si alternano le caratteristiche venature spesse e sottili; la combinazione con materiali nobili come legno o metallo risulta particolarmente armoniosa.
L’effetto Bookmatch offerto da questo modello è visibile sui rivestimenti delle pareti del Wine Bar del ristorante, luogo di degustazione della migliore selezione di vini.
Hans van Wolde stesso dice:“quando sono stato in Spagna, ho conosciuto Neolith e ho capito subito che avrei voluto averlo nel mio ristorante, volevo cucinarci, volevo sentirlo”. Si tratta di un materiale straordinario per la sua elevata resistenza a macchie, graffi e alte temperature, attraverso un design eccezionale che si adatta alla perfezione alle necessità del prestigioso chef.
Cucina fusion, decorazione chic, musica gradevole e un’eccezionale posizione nell’elegante quartiere Céramique hanno convertito Beluga Loves You in una tappa più che obbligata per tutti gli amanti della gastronomia.