Seleziona una delle lingue

Onyx Traslucent

Questo modello, ispirato alla pietra semi-preziosa Onice Bianco, è caratterizzato dalla sottigliezza delle ombre grigiastre e rosacee suddivise omogeneamente lungo tutta la lastra.
Onyx di Neolith, prodotto con materie prime traslucide, è il frutto di più di un anno di Ricerca e Sviluppo e ciò ha portato alla possibilità di retroilluminarlo come avviene nell’onice naturale. Questa caratteristica poco comune nel settore delle superfici sinterizzate concede all’architetto o al designer la possibilità di creare spazi dalla spiccata personalità di cui Onyx di Neolith diventa indiscutibile protagonista. Questa opzione è disponibile solo in 8 mm, mentre la versione di Onyx senza terre traslucide, e quindi non retroilluminabile, è disponibile in 6 mm.
Questo modello offre anche la possibilità di creare l’effetto a specchio o libro (Bookmatch). Onyx di Neolith non solo è dotato di motivi che trasmettono eleganza ed esclusività: è dotato anche della tipica resistenza delle Superfici Compatte Sinterizzate, considerevolmente maggiore rispetto a quella dell’onice naturale.

onyx-t